Nous sommes le 18 Déc 2018, 17:32




Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 
esta stagione, Stewart 
Auteur Message
Ghost

Messages: 11
Message esta stagione, Stewart
Pertanto, il focus progettuale critico è stato impostato Nike Air Max 270 Womens sulla creazione di scarpe che consentissero a un giovane atleta di muoversi e crescere con queste considerazioni chiave in mente. In generale, i progettisti si sono concentrati su come raggiungere questo obiettivo: ampliare la forma del piede nell'avampiede per dare ai bambini un po 'più di spazio per i loro movimenti e per crescere.
Usando meno colla, le maglie che erano il più leggere possibile e toglievano tutto ciò che non era veramente necessario in modo che potessero sentirsi leggeri Nike Air Max 95 Femme e agili.
Mantenerli a proprio agio ma anche protetti. (I designer sono stati ispirati da una zampa da cucciolo, che ha una superficie più morbida per fornire un'ammortizzazione che è circondata Nike Air Max 90 Womens da una pelle più solida per trazione e stabilità.) Questo è solo l'inizio della Future Series; Nike cercherà di continuare a sviluppare prodotti specifici Adidas Campus Womens per le esigenze dei giovani atleti e da zero. Le scarpe Nike Future Speed ??e Nike Future Flight saranno disponibili il 1 ° luglio su nike.com. Tre anni dopo la sua carriera nella WNBA, Breanna Stewart, presentatrice di Seattle Storm, ha già un curriculum decorato, tra cui un draft draft n ° 1, un premio Rookie of the Year e una medaglia d'oro nella squadra nazionale degli Stati Uniti.
Stewart può ufficialmente aggiungere un altro risultato a quella lista: il titolo MVP WNBA 2018. Nike Air Max 2017 Mujer Oltre a guidare la Storm in un record 26-8 migliore in campionato rispetto ai playoff del 2018, Stewart ha messo a segno record di punti Nike Air Max 2017 Homme vita per partita, percentuale di field goal e percentuale www.montajesavila.es di field goal di tre punti, diventando il giocatore con il punteggio più alto nella WNBA durante le ultime tre stagioni.
Alcuni giochi specifici spiccano per Stewart: la partita casalinga di luglio contro i Dallas Wings, ad esempio, quando ha perso il secondo più punto della sua carriera (35) e ha tirato giù 10 rimbalzi quando la Storm ha concluso il cinque game di Wings serie vincente. Un altro è stato un forte spettacolo di agosto a New York City, con un punteggio di 32 punti, nove rimbalzi e cinque assist contro il Liberty - il tutto in 33 minuti. Dei suoi momenti memorabili in questa stagione, Stewart ha aggiunto un altro che è stato Nike Air Max 270 Mujer dimostrato sulla strada. In una partita in trasferta contro la Indiana Fever, Stewart ha segnato 26 punti e 10 rimbalzi, assicurandosi Adidas NMD Mujer ulteriormente il primato della Storm e preparando un doppio bye nella postseason. "Tutti questi giochi su strada sono state vere vittorie", afferma Stewart. "Ma come squadra, abbiamo trovato un modo per lasciare tutto in campo."
Rispecchiare il suo gioco di MVP in campo è stato un po 'di calzature che fanno dichiarazioni. Sotto, Stewart descrive le sue tre scarpe PE preferite del 2018: Tornato nell'autunno del 2016, il frequente collaboratore del marchio Jordan Aleali May ha rivelato un one-of-one di Air Jordan 1 con dettagli colorati che ricordano il "Viotech" Dunk preferito dai fan. Nel frattempo, ha lasciato cadere un'altra Jordan 1 coperta di velluto a coste e preso in giro un Air Jordan Nike Air Max Vision Womens millenario. 6. E ora, si dice che l'originale Jordan 1 di May potrebbe vedere la luce del giorno.


04 Déc 2018, 07:09
Profil
Afficher les messages postés depuis:  Trier par  
Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 


Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités


Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets
Vous ne pouvez pas éditer vos messages
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages

Rechercher:
Aller à:  
cron
Powered by phpBB © phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums/DivisionCore.
Traduction par: phpBB-fr.com & phpBB.biz